vacanze ischia vacanze ischia  

we are in love

 
Isola d'Ischia
 
Latest News
vacanze ischia   vacanze ischia vacanze ischia  
UN GIARDINO PER GL'ARTISTI      

vacanze ischia

HOME

Introduzione

Mappa

Equilibrio

Trasformazioni

x il futuro

Eventi

Arte Isolana

Ass.ni Culturali

 
... pittura, scultura, ceramisti ... ...musica... ...cibo.  

Durante la stagione turistica al giardino si alternano vari artisti locali. L'dea è partita con la collaborazione di Barbara Veduti, un'amica di famiglia nonche organizzatrice atraverdo l'associazione artisania di Ischia di varie manifestazioni di piazza. Lei ci procurò i primi artisti locali, che incominciarono ad esporre in giardino. La cosa curiosa è che a nostra insaputa Ischia è un posto pieno di artisti, quindi non appena si venne a sapere in giro che un giardino lasciava libero spazio ad interpretazioni, molti di questi personaggi incominciarono a fardi presente. All'improvviso il giardino si è animato di quadri, sculture, ceramiche, dipinti e poi artisti di strada suonatori ed ancora master class all'aperto di musica .


Un susseguirsi di giochi e suoni d'arte in mezzo alla natura che oggi prende forma con 2 associazioni culturali con sede nel giardino.

Diamo la possibilità di esporre a tutti gli artisti che possiedono una collezione di pitture, staue o altro: contattateci al nr. 3294983923 o 081997783

   
 
 
Guest Book
Dicono di Noi:

Non ho parole adeguate per esprimere la grandezza delle vostre opere.. Auguri tanti di continuare a ingrandirle complimenti.

E`stato la nostra prima volta a Ischia: ci ritorneremo!!! Questo giardino e`stupendo:
un'oasi di pace dove tutto sembra fermarsi e il mondo la fuori sembra cosi lontano. Ciao, a presto...

Giardino Didattico

 
Marco Cecchi e la sua esposizione : SCIAMANS, i guardiani dell'anima
Ha frequentato gli ambienti della moda, del design, producendo lavori originali x (Barocco per la moda, Saatchi & Saatchi per la pubblicità, etc.) Nato nell’isola d’Ischia nel 1957, laureato in Arti Illustrative e Grafiche presso l’Istituto Europeo di Design a Roma.

Eventi sotto le stelle


Serate a tema con degustazioni di Vini, whisky, sigari, cibi vari..
E poi possibilità di vernissage per la preseintazione di giovani Artisti, isolani e non tra cui musicisti , scrittori, scultori... .
Guarda il l'ultimo programma di settembre con le presentazioni degl'artisti e le sessioni di musica la domenica al Giardino.


 
   
Alcuni nomi:
Marco Cecchi, Enrico delle Donne, Gildo Boccalone, Alessandro e salvatore di Massa, Decus Artis, Keramos ceramiche, Giovanni Manna, Francesco Iacono.
   
   
GRUPPI: Possibilità di visite guidate con cocktail/APERITIVO (previa prenotazione) in italiano, inglese e tedesco. continua...

 


La mostra dei Fratelli di Massa
Belle anche di notte con effetti di illuminazione, la mostra le “VILLANELLE”
       
 
 


 
 
 
 
 
   
 
interior design ischia